Castellanum Garda

Castellanum Garda è una Joint Venture tra le agenzie Oberrauch, Castellanum e Walther 22, realtà di riferimento nel panorama immobiliare altoatesino specializzate nell’intermediazione immobiliare nel mercato delle prime e delle seconde case in località turistiche di prestigio dell’Alto Adige.

Dott. Thomas Oberrauch è titolare, da oltre 20 anni, delle agenzie Oberrauch, Premium Immobilien e Walther 22 con uffici a Bolzano, Merano e Ortisei.

Dott. Markus Sader agisce nel settore immobiliare da oltre 30 anni ed é titolare, assieme ai fratelli Peter e Martin Cestari, delle agenzie Castellanum e Centro Affitti con con sedi in Bressanone e Brunico.

Igor Favretto vanta un’esperienza pluriennale nel settore dello sviluppo immobiliare e si occupa del marketing e digital media dell’agenzia.

Castellanum Garda grazie ad un consolidato network, nasce con lo scopo di ampliare la propria proposta immobiliare in una zona altamente turistica e in un mercato in costante crescita come quello del Lago di Garda.

Grazie alla perfetta conoscenza del tedesco Castellanum Garda si propone come partner di fiducia per investitori e famiglie provenienti da Austria, Germania e Svizzera, storicamente grandi appassionati e conoscitori del Lago.